Skip to main content

HYLA Sardegna

Donatella Deiana

Mi chiamo Donatella Deiana e ho 43 anni, ho cominciato a lavorare nella vendita diretta circa dodici anni fa con un'azienda tra le più note al mondo. Nel 2014, in seguito ad un'accurata ricerca, nata da esigenze personali (soffro di allergie), ho avuto modo di conoscere Hyla. Prima di arrivare ad Hyla ho provato personalmente i prodotti di altre aziende concorrenti, testandone la funzionalità e confrontandole tra loro. Il risultato finale è che oggi, dopo tre anni ho maturato sempre più la convinzione di aver finalmente trovato un prodotto che può risolvere i problemi di tante persone e permettere a tante altre di poter lavorare serenamente con un'azienda seria, affidabile, professionale e allo stesso tempo umanamente vicina ai collaboratori.

Dal mio ingresso in Hyla, l'azienda ha intrapreso il percorso per farsi conoscere in Italia. Sono certa che nel breve periodo l'Italia conoscerà le potenzialità del nostro prodotto. La mia azienda, unica nel mondo Hyla, è composta di sole donne, non è stata una mia volontà, ma il fatto ha voluto cosl e ne vado fiera perché ognuna di loro ha una qualità speciale che va a completare e formare un GRANDE TEAM.

L'11 marzo 2017 abbiamo inaugurato la sede di Hyla in Sardegna, aprendo l'ufficio in Lotzorai (Nu), segnando così la prima tappa di quella che - mi auguro - sarà una lunga carriera con Hyla.

 

 

Antonella Deiana

Antonella Deiana ha 56 anni e ha iniziato a lavorare con hyla da circa tre anni, è la migliore venditrice con la media vendite più' alta, è una persona affidabile, sicura, professionale e sempre pronta ad aiutare le sue nuove reclute. La sua forza è che crede nel prodotto al 100%

Piera Murru

Piera Murru ha 52 anni,ha iniziato a lavorare nella vendita diretta da circa 15 anni per una nota azienda Tedesca e da circa 2 anni lavora con la Hyla. Da quando ha iniziato a collaborare con hyla,si è distinta per la sua continuità e determinazione, la sua forza è che crede nel prodotto e nella crescita dell'azienda al 100%.